AN UNBIASED VIEW OF PROTEZIONE ITALIANI DETENUTI ALL ESTERO

An Unbiased View of protezione italiani detenuti all estero

An Unbiased View of protezione italiani detenuti all estero

Blog Article



” al supermercato, molestare le donne; e tanti altri episodi di microcriminalità che in Italia vengono reputati quasi insignificanti, all’estero, in molti stati, vengono invece puniti con pene severissime, con anni e anni di carcere dopo processi senza garanzie e con intere vite rovinate, sia economicamente che psicologicamente. questa purtroppo è la realtà for every molti italiani in prigione all’estero.

Ciò che conta non è avere la Ltd, è avere una struttura che sia in grado di operare legalmente sia in Italia che all’estero, ottimizzando i vantaggi di LAVORARE CON UNA LTD e annullando i rischi di commettere illeciti civili, fiscali o penali con l’utilizzo di società estere, evitando l’esterovestizione.

Non crediate che, se parlate italiano, non vi capiscano: al contrario, vi lasceranno parlare a vostro piacimento, per ottenere altre verify e/o indizi contro di voi.

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali. Garantiamo la Nostra Attività Legale in Europa ma anche nelle più grandi città del Mondo. Clicca qui for every verificare dove si trovano le nostre sedi.

Le persone ricercate in ambito internazionale vengono quindi inserite all’interno di un elenco in possesso dell’Interpol che viene costantemente aggiornato.

Infatti, durante il primo colloquio con l avvocato, il cliente ha il "dovere" di chiedere all avvocato di iscriversi all assegnazione, specificando i costi e le spese che devono essere sostenuti for each affrontare la relazione con il più consapevolezza possibile, da tutti i punti di vista.

«Nelle sedi diplomatiche e consolari operano delle persone, al di là di eventuali direttive provenienti dalla politica, o dei contesti sociali in cui ci si trova ad operare.

Mentre Anedda presiede l’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (onlus) “Prigionieri del silenzio”, l’associazione che «si occupa concretamente della tutela dei diritti umani degli italiani detenuti all’estero». Un’entità che la Anedda ha fondato, e non poteva nascere senza il suo impulso.

E’ molto importante che tu sappia che ogni persona ha la possibilità di verificare se è presente all’interno dell’elenco dei ricercati da parte dell’Interpol e che, una volta ottenute le informazioni pink discover Interpol, qualora sia inserita all’interno degli elenchi delle persone ricercate, potrà finanche richiedere la cancellazione o la sospensione dell’avviso rosso di Interpol.

two. Presentare una denuncia: Rivolgiti alle autorità competenti read more e presenta una denuncia formale della truffa. Assicurati di fornire loro tutte le informazioni rilevanti e le verify che hai raccolto.

La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione on the net né lo Studio Legale Internazionale Bertaggia. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato esperto nella materia.

Secondo la Convenzione di Vienna del 1963 sulle relazioni consolari, i cittadini italiani, quando sono arrestati all’estero, hanno diritto alla protezione del proprio Consolato, mediante la quale, i funzionari dell’Ambasciata o del Consolato italiano possono prestare assistenza all’arrestato all’estero, nei modi che seguono:

Non solo i marò. Tra processi farsa, abusi difesa penale italiani detenuti all estero di potere e maltrattamenti sono oltre tremila gli italiani detenuti all’estero, 2.300 dei quali in attesa di giudizio. Quell’attesa che da ormai because of anni accompagna i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso owing pescatori del Kerala, in India, nel febbraio del 2012.

La notizia di non essere inserito nell’elenco website delle persone ricercate dall’Interpol ha riempito di gioia il cuore del nostro assistito e dei suoi familiari i quali, finalmente, hanno potuto cominciare a riprogrammare la loro vita con maggiore serenità e pianificare i viaggi all’estero senza avere più il timore che il loro familiare potesse essere arrestato in caso di controlli da parte della Polizia.

Report this page